Hai 14 giorni dal ricevimento dell’ordine per restituire i tuoi acquisti, se non ne sei soddisfatto.I rimborsi vengono effettuati con lo stesso metodo di pagamento inizialmente scelto da te. Al ricevimento del capo restituito, valuteremo lo stato dello stesso. Ci riserviamo di non rimborsare capi danneggiati, utilizzati o a cui manchi l’etichetta.

Per avviare un reso, per prima cosa compila il form “resi”. Inviaci poi una mail a customercare@euthea.it.Spedisci, all’indirizzo che ti forniremo, il tuo reso nella confezione originale o in una confezione che ne preservi l’integrità. Fai attenzione che le etichette siano ancora attaccate.

E’ possibile effettuare un cambio di prodotto, con esclusivo riferimento alla sola taglia. In tal caso, il reso è gratuito.Non effettuiamo altri cambi di prodotto, pertanto, se intendi scegliere un colore o un capo diversi, è sufficiente che tu li restituisca nei termini sopra indicati. Riceverai il rimborso del prezzo pagato per il prodotto restituito e potrai procedere, in qualunque tempo, ad effettuare un nuovo ordine.

Non appena riceveremo il tuo reso, ne sarà verificata la completezza ed integrità. In caso di esito positivo, ti invieremo una mail per confermarti il reso e la disposizione del rimborso che avverrà con lo stesso mezzo utilizzato per il pagamento, entro pochi giorni e comunque entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del reso stesso.